Smerigliatrici: Taglio di cemento sintetico, pietre, mattoni e simili. Ottima per lavori di rifinitura, sbavatura e taglio.
     
    Alcuni esempi:
    Smerigliatrice da 2.400 W - Smerigliatrice dal rinnovato design cibernetico, con una robusta carcassa in alluminio, impugnatura laterale antivibrante, impugnature posteriore soft-grip. Caratterizzata da un ottimo rapporto peso/potenza/numero di giri e da un motore ad alta potenza da 2400W protetto dalla abrasione e dalle polveri e resistente ai sovraccarichi. Dotata di interruttore ergonomico resistente alla polvere, blocco dell’albero per una rapida sostituzione del disco e, soprattutto, dell'impugnatura antivibrante che consente una riduzione delle vibrazioni, all'utilizzatore, del 50%. Durata spazzole incrementata del 10% rispetto i modelli precedenti.
     
     
    Smerigliatrice assiale - elettronica dotata di avviamento progressivo e di controllo di velocità costante con variatore a sei posizioni che permette di preselezionare la velocità ottimale per la tipologia di lavorazione da eseguire. Caratterizzata da un'elevata capacità di centraggio con minimo gioco assiale per lavori di precisione e da un'efficace sistema di raffreddamento che consente di utilizzare l'utensile in maniera professionale. Presenta una ridotta circonferenza dell'impugnatura, solo 200mm, per un eccellente ergonomia di lavoro ed un comodo interruttore di accensione a slitta.

    Share by: